A cena con Radici Onlus!

Radici Onlus organizza per Sabato 1 Luglio la sua prima cena solidale per raccogliere fondi destinati alla cooperativa. Il primo evento ufficiale della nostra Onlus, a Ronciglione in Piazza degli Angeli, nei borghi medievali, con la collaborazione dell’ Associazione Culturale Mariangela Virgili.

Un evento per noi veramente importante, che rappresenta la nostra prima presentazione al pubblico ed auspichiamo una massiccia presenza e partecipazione da parte di tutti, la raccolta fondi è destinata a sostenere i nostri progetti di aiuto alle famiglie ed ai ragazzi con un difficile contesto sociale. l nostro impegno, mio e di tutti i soci e collaboratori Fiorenza Sodini, Paola Boni, Lorenzo De Rossi, Marta Rapiti, Maria Ottavi, Camilla Palombi ed Anna Palombi è sempre in prima linea per combattere il disagio, in ogni sua forma. Ci auguriamo che siano in tanti altri ad affiancarci in questo impegnativo ma bellissimo progetto. La cena avverrà all’aperto, sotto le stelle, nella splendida cornice dei borghi medievali, a seguire esibizione live del coro Le Mani Avanti di Roma e poi ancora musica con un tributo a Fabrizio de Andrè.

Vi aspettiamo!

Your email address will not be published.